Web marketing:
analisi e strategia

web marketing analisi e strategia

Cos'è nello specifico?

In Italia oggi gli acquirenti on-line sono più di 15 milioni, quindi per accaparrarti una buona fetta di potenziali clienti, devi rafforzare la tua presenza con il web marketing, analisi e strategia, strutturando il tutto in base alle proprie esigenze.

  1. Costruiamo il tuo piano marketing per utilizzare al meglio le risorse del web, facilitando così l’acquisizione di contatti e guadagnando del tempo prezioso. Ti strutturiamo campagne Google Ads e Facebook Ads in base alle tue esigenze.
  2. Analizziamo il tuo settore di appartenenza grazie a strumenti specifici, creando gruppi di target in base a parametri socio-demografici e di comportamento d’acquisto.
  3. Raccogliamo informazioni sui visitatori del tuo sito web, analizzando i parametri per aiutarti a segmentare il tuo target.

Descrizione del servizio

Ipotesi di lavoro: una campagna prevista inizialmente su piattaforma Facebook Ads (ma che in un secondo tempo può essere anche realizzata su Google Ads).

1 Step

individuazione del target da raggiungere, creazione dei contenuti testuali e dei banners.

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2 Step

Scrittura dei contenuti per la landing page del sito con eventuale form di contatto, (se già possiede una landing page).

3 Step

attivazione dei nuovi account Google Ads e Facebook Business.

4 Step

Profilazione basata su fascia di età, sesso, posizione geografica, interessi, keywords/volumi di ricerca.