Comunica in Modo Digitale

TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni generali

Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà di CLIC DIGITALE. – Via Bolzano n9, 88819 Verzino – ditta individuale,  P. iva 03667380798. Non sono consentiti la copia, la riproduzione, la ripubblicazione, l’invio, la distribuzione, la trasmissione e la modifica in ogni modo e di ogni parte di questo sito.

I testi, le immagini, le informazioni, i link ad altri siti egli altri dati pubblicati sono a solo titolo informativo e non assumono alcun carattere ufficiale.

CLIC DIGITALE non è da ritenersi responsabile per eventuali errori od omissioni e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate.

Oggetto del contratto

Per contratto di compravendita “online” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulati tra un fornitore e un consumatore e/o cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet”. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo clicdigitale.it ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra clic digitale e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di clic digitale. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Obblighi dell’acquirente

Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “online”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. clic digitale si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il Cliente manleva clic digitale da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.